Post in evidenza

Rassegna Nazionale di Pattinaggio Artistico Gruppi Spettacolo AICS

Domenica 21 Ottobre u.s. si è svolta a Reggio Emilia la “Rassegna Nazionale di Pattinaggio Artistico Gruppi Spettacolo”, scenario dell’evento il Palahockey Fanticini, allestito ad hoc per l’occasione. La ASD SKATING NEW LIFE, ha partecipato alla rassegna con un quartetto di atlete formato da Cecilia Castagnetti, Giulia Cocca, Giulia Porracchio e Noemi Soliani, allenate dal Mental Coach Vincenzo Paparella. Il gruppo ha ottenuto un ottimo risultato, considerando che l’associazione si è costituita solo 11 mesi fa, esibendosi con una divertente rappresentazione su Charlie Chaplin.

La società, molto dinamica e attenta alle realtà sportive provinciali, aprirà anche nella montagna reggiana, nello specifico a Castelnovo Né Monti.

Previsto infatti per il 5 novembre prossimo un “OPEN DAY” nella palestra Bonicelli (PEEP) di Castelnovo Né Monti a partire dalle ore 16.30. l’evento sarà l’occasione per provare a pattinare gratuitamente, previa prenotazione, e di potersi Iscrivere agli allenamenti per la stagione 2018/2019.

#News

Post recenti